Termini
e condizioni d’uso.

L’offerta e la vendita di prodotti su questo sito Web sono regolati da questi Termini e Condizioni.
Utilizzando il sito ecboutique.it (di seguito anche solo “sito Web”), gli utenti accettano questi Termini e Condizioni, e per questo motivo EC Boutique invita tutti gli utenti a leggerli in anticipo. I presenti Termini e Condizioni possono essere in qualsiasi momento aggiornati e / o modificati da EC Boutique, le modifiche e gli aggiornamenti verranno comunicati agli utenti non appena adottati e saranno vincolanti per la loro pubblicazione in questa sezione in cui gli utenti sono invitati ad accedere regolarmente per controllare il pubblicazione delle Condizioni generali più recenti e aggiornate di ecboutique.it. Nel caso in cui l’utente (chiamato anche “consumatore” o “visitatore” o “cliente) non sia d’accordo, in tutto o in parte, con questi Termini, si prega di astenersi dall’accedere e dall’utilizzo del sito Web. Tutti i prodotti offerti in vendita su ecboutique.it sono venduti direttamente da Duelle Srls (detto anche: “il fornitore” o “sito Web”), con sede legale in Via Lauri, 4 – 88050 Sellia Marina (CZ) (Italia), con Patita IVA 03823790799. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sul funzionamento del sito, gli utenti possono inviare un’e-mail a becwboutique@gmail.com. Per qualsiasi altra informazione legale, fare riferimento a questa sezione e alla politica sulla privacy.

1. La politica commerciale di EC Boutique

1.1 EC Boutique ha offerto in vendita sul sito ecboutique.it i propri prodotti e svolge attività di commercio elettronico nei confronti degli utenti finali. EC Boutique si riserva il diritto di non accettare e di non procedere alle proposte di acquisto che non vengono ricevute da consumatori e utenti, ma che non rispettano i presenti Termini e condizioni di vendita.
1.2 Le presenti Condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l’offerta, la trasmissione e l’accettazione dell’acquisto di prodotti sul sito tra gli utenti del sito Web e il venditore.
1.3 Le presenti Condizioni di vendita non regolano la fornitura di servizi e / o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da EC Boutique, che si trovano su ecboutique.it tramite collegamenti, banner o altri collegamenti ipertestuali. E raccomandato all’utente, prima dell’acquisto di beni e / o servizi offerti in vendita da queste terze parti, controlla le condizioni generali di vendita in quanto EC Boutique non sarà responsabile per la fornitura di servizi e / o la vendita di beni e / o la conclusione di qualsiasi altra transazione tra utenti ed elettronica commerciale di tali terze parti.

2. Come acquistare (accettazione di termini e condizioni, privacy)

2.1 La visualizzazione dei prodotti su ecboutique.it è un semplice invito a offrire.
2.2 Per acquistare uno o più prodotti l’utente deve selezionarli uno alla volta e aggiungerli al “carrello”.
2.3 Conclusione della selezione del prodotto, l’utente può visualizzarli tutti nella propria borsa della spesa che riportano anche un’indicazione delle caratteristiche essenziali dei prodotti selezionati e dei loro prezzi.
2.4 Per completare l’acquisto, l’utente deve fare clic su “Procedi con il checkout” e apparirà sul cd “Modulo d’ordine” che l’utente dovrà compilare con i dati personali e, infine, scegliere il metodo di pagamento preferito e procedere con pagamento.
2.5 Prima di effettuare un ordine, all’utente verrà chiesto di leggere attentamente le Condizioni generali di vendita, le informazioni sul Diritto di recesso e l’Informativa sulla privacy e di accettarle in modo specifico.
2.6 Immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine, EC Boutique invierà all’utente un’e-mail di conferma (“conferma dell’ordine e-mail”) che non costituisce accettazione della proposta d’ordine; con questa e-mail EC Boutique informa l’utente di aver ricevuto l’ordine e viene sottoposto a un processo di verifica dei dati e della disponibilità dei prodotti in esso contenuti.
2.7 Il contratto di acquisto è concluso e il pagamento sarà addebitato sul conto dell’acquirente, solo quando il cliente riceve un’e-mail di accettazione dell’ordine (“e-mail di conferma della spedizione”) con la quale EC Boutique conferma la conclusione dell’acquisto contratto, informando l’acquirente della spedizione dei prodotti disponibili e della data prevista di consegna.
2.8 La conferma via e-mail dell’ordine e della spedizione contiene un riepilogo delle informazioni legali già contenute nel modulo d’ordine (2.4).
2.9 Qualsiasi prodotto a cui non è stata data la conferma della spedizione perché non disponibile, non fa parte del contratto di acquisto; in caso di prodotti ordinati e risultanti non disponibili al momento della spedizione, EC Boutique rimborserà all’acquirente il prezzo del prodotto entro 30 giorni dalla data dell’ordine.

3. Prezzi e disponibilità dei prodotti

3.1 Su EC Boutique sono offerti in vendita solo prodotti di alta qualità. L’ordine costituisce una proposta di contratto o indirizzato direttamente al venditore.
3.2 I prodotti offerti in vendita su ecboutique.it sono acquistati dagli utenti direttamente da EC Boutique, il che garantisce di averli accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità, o di averli prodotti nel rigoroso rispetto di tutte le norme e leggi, garantendo massima qualità e affidabilità dei prodotti.
3.3 Ogni prodotto all’interno di ecboutique.it è accompagnato da una descrizione accurata e dettagliata delle sue qualità essenziali; EC Boutique non garantisce che le immagini e i colori dei prodotti corrispondano esattamente a quelli reali, in quanto possono essere modificati in base al tipo di monitor per PC, browser Internet utilizzato dall’utente.
3.4 I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a modifiche; prima di inoltrare l’ordine viene quindi richiesto all’utente di verificare l’importo esatto del prezzo di vendita finale.
3.5 In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni finanziarie fornite dall’acquirente al momento dell’ordine (numero di carta di credito / debito, data di scadenza) saranno inviate tramite protocollo crittografato a PayPal che fornisce servizi di pagamento elettronico, senza alcun altro terze parti vi accedono. EC Boutique utilizzerà queste informazioni solo per completare l’acquisto da parte dell’acquirente o per rimborsare l’importo già pagato in caso di un prodotto non disponibile dopo il pagamento, o anche se è necessario prevenire o segnalare alle autorità di polizia eventuali frodi commesse su ecboutique.it.

4. Garanzie

La vendita di prodotti su ecboutique.it applica le norme applicabili dalla legislazione sulla garanzia legale di conformità e le garanzie commerciali per i beni di consumo in conformità con la legislazione nazionale e comunitaria, incluso, nel caso di acquisti effettuati da utenti che sono consumatori (persone che accedere e utilizzare questo sito per scopi personali, estranei all’attività commerciale, professionale o commerciale) del Codice del Consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206). In particolare, sarà responsabile ai sensi di tale legislazione EC Boutique, in caso di acquisti conclusi direttamente tra utenti e EC Boutique.

5. Spedizione

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00. Gli ordini effettuati il sabato / domenica verranno elaborati il lunedì successivo. Ulteriori informazioni sulle procedure e le scadenze per la consegna dei prodotti ordinati sono disponibili nell’e-mail di conferma della spedizione (sezione 2.9).

6. Dogana

Se i prodotti ordinati su ecboutique.it dovessero essere consegnati all’estero, il cliente potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, pagabili una volta che il pacco raggiunge la destinazione. Eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono a carico del cliente; EC Boutique non può prevedere l’ammontare di tali costi sui quali non ha alcun controllo. Per informazioni sulle politiche doganali di paesi stranieri, invitiamo l’utente a contattare l’ufficio doganale locale.

7. Politica di restituzione

7.1 Contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail becwboutique@gmail.com e comunicare la propria intenzione di restituzione. Includere il numero dell’ordine, i codici degli articoli, il motivo della restituzione. Riceverai un numero di autorizzazione alla restituzione (RA), un breve modulo da compilare e i documenti per il pacco da restituire.
7.2 Il venditore riceverà il tuo pacco e verificherà che l’articolo sia conforme a come ti è stato spedito.
7.3 EC Boutique ti confermerà via email che il tuo reso è stato accettato. Rimborserà l’acquisto emettendo un buono dello stesso valore o la sostituzione dell’articolo entro 30 giorni.
7.4 L’articolo non deve essere indossato; deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, opportunamente confezionato nella sua scatola originale. I tag originali dell’articolo non devono essere rimossi. L’articolo non deve essere stato lavato o danneggiato in alcun modo.
7.5 I resi devono avvenire entro 14 giorni dal giorno della consegna. Ulteriori informazioni sull’esercizio di questo diritto sono disponibili nell’e-mail di conferma della spedizione (sezione 2.9).
7.6 Una volta restituito, avrai diritto a ricevere uno scambio o un rimborso, che non includerà il costo della spedizione e dell’imballaggio originali. Non siamo in grado di scambiare articoli che sembrano essere stati indossati, lavati o che non sono nelle condizioni originali.
7.7 EC Boutique non può assumersi la responsabilità per gli articoli danneggiati o persi durante il trasporto di ritorno.

8. Privacy

Incoraggiamo l’utente a leggere attentamente la sezione del sito Web dedicata all’Informativa sulla privacy che contiene tutte le informazioni relative al trattamento da parte di EC Boutique delle informazioni personali dell’utente. Per ulteriori informazioni in merito alla politica sulla privacy, è possibile inviare un’e-mail o scrivere a becwboutique@gmail.com.